Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale di iOS 11, ma in questi giorni abbiamo avuto modo di nutrire già alcune certezze per quanto concerne i punti di forza del nuovo aggiornamento. Tra le novità più rilevanti, alcune di queste investiranno senza ombra di dubbio l’assistente vocale Siri.
A quanto pare, infatti, dovrebbero esserci importanti investimenti da parte di Apple per fare un deciso passo in avanti sotto questo punto di vista. Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto trapelato in queste ore per quanto concerne lo sviluppo dell’assistente vocale Siri in vista del 2017 e del rilascio dell’aggiornamento iOS 11:
“I produttori di smartphone […] introdurranno nuovi modelli con applicazioni di AI (intelligenza artificiale) come un mezzo per aumentare il market share nel 2017, secondo le fonti dell’industria.
Apple ha acquisito la startup di machine learning australiana Turi nell’agosto 2016, nel tentativo di rafforzare le funzionalità e il market share di Siri. Nel frattempo, fonti dal mercato indicano anche che la prossima generazione di iPhone verranno distribuiti con una versione migliorata di Siri”.
Insomma, non resta che attendere in quale direzione andranno i prossimi investimenti da parte di Apple per comprendere realmente non solo la natura dell’aggiornamento iOS 11, ma anche dell’evoluzione di Siri.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…