A scoprire il sito online è stato lo sviluppatore Steven Troughton–Smith, e non è chiaro se beta.icloud.com sarà disponibile perché gli sviluppatori possano mettere alla prova le nuove funzioni di iCloud o se si è semplicemente trattato di un involontario leak da parte di Cupertino.
La schermata di login del sito riportava il testo: “La versione beta di iCloud.com richiede un account sviluppatore e l’impostazione del vostro Apple ID per l’ultima versione di iOS o OS X”. Il sito non era però accessibile nemmeno ai developer, incluso lo stesso Troughton-Smith, che non è riuscito ad effettuare il login con le sue credenziali. Il sito, ora off-line, potrebbe significare dire qualsiasi cosa. Può darsi che Cupertino si stia preparando ad aggiungere nuove funzioni ad iCloud (e sarebbe anche sensato, considerato che questa estate è atteso Mountain Lion, che includerà proprio due nuove applicazioni per Note e Promemoria), oppure può darsi che icloud.beta.com fosse solo un relitto di qualche precedente versione di prova di iCloud.
È però verosimile che qualche novità arrivi tra un mese, quando si aprirà la WWDC e i dirigenti di Apple si avvicenderanno sul palco del Moscone Center per l’attesissimo keynote di apertura dell’evento, a cui saranno presenti migliaia di sviluppatori della mela.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…