Apple ha rinnovato da poche ore i forum di supporto tecnico, cambia non solo l’aspetto estetico, ma anche il nome. Il vecchio “Apple Discussions” non esiste più, benvenuto Apple Support Communities. I cambiamenti sono piuttosto importanti e rendono la piattaforma di supporto più social rispetto al passato.
Le varie categorie sono state completamente riorganizzate e nella colonna laterale vengono ora mostrati anche i thread più popolari ed attinenti con quello che stiamo cercando.
L’aspetto grafico delle conversazioni ricorda quello di iChat, con messaggi organizzati in ordine cronologico dal più nuovo al più vecchio. Adesso è possibile inoltre votare i vari commenti ed esprimere un parere sui singoli utenti, in modo simile a quanto succede su Facebook con l’abusato tasto “Mi Piace“.
Anche l’editor dei messaggi è stato migliorato, sono state aggiunte funzioni per allegare immagini e, in futuro anche video, l’icona per il caricamento dei filmati è già presente ma non è ancora attiva. Infine, adesso è possibile seguire le varie con i feed, possiamo abbonarci ai thread e ricevere gli aggiornamenti tramite RSS.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…