iPhone 14 ricondizionato ad un super prezzo su Amazon

Un modo per poter risparmiare sull’acquisto di un iPhone è sicuramente puntare sui modelli ricondizionati. Si tratta di dispositivi Apple che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

Non parliamo quindi di un dispositivo di seconda mano, ma che semplicemente si è ritrovato con qualche problema dopo il processo produttivo e che l’azienda ha prontamente risolto.

iphone 14

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 ricondizionato

Tra le offerte più interessanti presenti su Amazon e che appartengono a questa categoria, ritroviamo quest’oggi l’iPhone 14 ricondizionato. Il modello in questione si presenta nella colorazione nera e con una memoria interna da 128GB. Approfondiamo a questo punto più nel dettaglio l’offerta di Amazon per tale dispositivo. Si può notare come questo iPhone 14 ricondizionato può essere acquistato alla cifra finale di 508 euro, con un risparmio del 16% rispetto al prezzo del modello nuovo di zecca che infatti risulta essere di 601,99 euro.

Nonostante l’iPhone 14 nuovo abbia un costo comunque abbastanza interessante, visto lo sconto del 21% rispetto al suo prezzo da listino, conviene ancor di più puntare sul modello ricondizionato. Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni arriverà direttamente nelle vostre case. Si ha, tra l’altro, la possibilità di poterlo restituire entro trenta giorni dalla consegna, qualora insomma non si fosse soddisfatti del suo operato.

Attualmente però ci sono pochissime unità a disposizione di questo iPhone 14 ricondizionato, quindi è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se lo si vuole tra le mani. Infine Amazon consente anche la possibilità di pagare questo device a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Effettivamente con questo pagamento a rate saranno di più coloro che potranno permettersi di avere tra le mani un iPhone.

Caratteristiche dell’iPhone 14 ricondizionato

Prima di inoltrarci nelle specifiche tecniche di questo dispositivo, è bene precisare come si stia parlando di un ricondizionato eccellente ossia non mostra segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza. Il reparto tecnico è composto da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e reti cellulari 5G ultrarapide. Non manca un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, spazio anche alla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.

Lascia un commento