Stampanti Lexmark: update dei drivers per Leopard

Apple ha rilasciato un nuovo pacchetto di drivers per le stampanti Lexmark che estende il supporto di Leopard (dalla versione 10.5.3 in su) alle più recenti macchine del noto produttore. L’update (71MB) può essere scaricato direttamente da questa pagina del sito di Apple oppure comparirà automaticamente nel menu di Aggiornamento Software qualora la stampante fosse collegata al Mac oppure in memoria sia presente una coda di stampa realizzata con uno dei dispositivi interessati dall’aggiornamento. Esattamente due settimane fa, Apple ha rilasciato un pacchetto di aggiornamento dei drivers per le stampanti HP.

3 commenti su “Stampanti Lexmark: update dei drivers per Leopard”

  1. Sono stati aggiunti i drivers per stampanti nuove o stampanti vecchie ancora non supportate. Io con l’aggiornamento di HP ho potuto riutilizzare una vecchissima HP Deskjet 815C che non si interfacciava correttamente… quindi è probabile che anche in questo caso verrà migliorato il supporto anche a dei vecchi modelli ;-)

    Rispondi
  2. sono riusciti a far funzionare gli scanner delle multifunzioni? ho provato a scaricare l’updater ma sembra non essere diverso da prima…

    Rispondi

Lascia un commento