Apple ha appena lanciato un programma di sostituzione per cuffie Apple con telecomando, in dotazione agli iPod shuffle di terza generazione che possono presentare alcuni malfunzionamenti.
Nello specifico i sintomi sono:
- i controlli non rispondono o funzionano a intermittenza
- il volume aumenta o diminuisce in modo inatteso
- vengono riprodotti feedback voce imprevisti
Il difetto non riguarda solo le Cuffie Apple con telecomando incluse negli iPod Shuffle di terza generazione, ma anche gli Auricolari In-Ear Apple con telecomando e gli Auricolari Apple con telecomando e microfono che presentano i medesimi sintomi, ivi incluse quelle in dotazione a iPhone e iPod touch.
Tutti i dettagli li trovate nella pagina dedicata del supporto Apple. È una buona notizia, visto che il volume delle mie In-Ear con microfono e telecomando non funziona.
Vi farò sapere com’è andata.
domanda agli esperti al proposito… ma con un iphone 3G, i comandi sulle cuffiette, relativi al volume dovrebbe funzionare?
Piacerebbe saperlo anche a me.
In ogni caso, le mie non funzionano più nemmeno con iPod.
Domani passo e chiedo.
roro_ch dice:
No.
http://store.apple.com/it/product/MB770G/A?fnode=MTY1NDA0Ng&mco=MTE0Mjg5MzY
Grazie gibi.
Però, quando acquistai le mie, iPhone 3GS manco esisteva… :D
http://store.apple.com/it/product/MA850G/A?fnode=MTY1NDA0Ng&mco=MTE0Mjg5NDA
E il volume non va nemmeno su iPod… ;)
Possiedo un iphone 3g con apple care ormai scaduto….mi funziona un solo auricolare ma ricordo che qualche difettuccio lo stava dando anche il tasto….potrò ugualmente chiedere la sostituzione ? vorrei risparmiare quei 25 euro che secondo me son tantissimi per queste cuffiette…
Ma le cuffie devono presentare qualche problema per farsele cambiare? O è come per le auto che se scoprono un difetto te lo aggiustano anche se ha sempre funzionato bene?