Non un’impresa semplice, soprattutto con i prodotti più vecchi. A rendere ancora più difficile il compito che “Il Santuario Apple” si è dato è la volontà, ove possibile, di fotografare i prodotti nelle loro migliori condizioni e con l’incarto originale (o quel che ne resta).
Shrine of Apple si propone dunque come riserva iconografica di tutto ciò che è Designed in Cupertino, praticamente una versione finemente illustrata dell’ottimo software MacTracker, per chi lo conosce.
Al momento sul sito sono presenti pochi prodotti (raggiungibili da questo menu di navigazione), anche se nelle prossime settimane se ne aggiungeranno altri. Fra di essi un bellissimo Lisa 2, una QuickTake 150, un Apple IIe joystick e molte altre chicche.
Se il progetto continuerà così come è iniziato non c’è dubbio che Shrine of Apple diventerà un punto di riferimento per chi vuole fare un tour in 35 anni di storia Cupertiniana. Il sito è nato da un’idea di Jonathan Zufi, che si definisce un “esperto del settore mobility di giorno – avido collezionista Apple di notte”.
Link: Shrine of Apple
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…