Davvero interessante l’offerta presente su Amazon oggi 15 ottobre per MacBook Air 2017 MQD32, finito a prezzo basso all’interno del noto store. Senza dubbio il mondo dei notebook, pc e computer è un po’ meno coinvolgente, causa l’avvento di smartphone all’avanguardia che fungono realmente da mini pc e possono garantire la maggior parte delle loro prestazioni. Tutto sommato c’è chi non abbandona il vecchio personal computer e molto interessante è la nuova offerta presente su Amazon che riguarda il MacBook Air 2017 con nome in codice MQD32.
Tra i vari pc sicuramente i MacBook sono i più belli da ammirare grazie al loro corpo estremamente sottile che conferisce estrema eleganza a tutto il prodotto e con un peso che risulta essere più leggero rispetto alla norma. Come accade per gli smartphone, anche per i notebook c’è la volontà di puntare su un modello esteticamente più accattivante, senza però ovviamente lasciare in secondo piano le prestazioni che può garantire.
Per chi quindi è intenzionato a puntare su un nuovo dispositivo, sicuramente questo MacBook Air 2017 MQD32 può fare al caso vostro, anche perché rispetto al lancio sul mercato dello scorso anno il suo prezzo è notevolmente calato. Amazon lo propone al costo di 835 euro con spedizione gratuita e la disponibilità risulta essere illimitata. Considerando gli oltre mille euro del prezzo di listino, sicuramente acquistare quest’oggi il MacBook Air 2017 MQD32 può essere un buon affare. Parliamo inoltre della variante da 128GB con display da 13 pollici, processore Intel Core i5 a 1,8GHz e con una RAM da 8GB.
Il peso è di 1,35 KG ed ovviamente il sistema operativo è MacOS Sierra che sarà costantemente aggiornato all’ultima release di tale OS. Il colore è grigio siderale e risulta venduto e spedito dall’azienda NEOPHONIA che ha avuto ottime recensioni in passato. Insomma non c’è nulla che non quadri in questo MacBook Air 2017 MQD32, è un ottimo dispositivo che fa comodo a chi utilizza il pc per lavoro e deve anche spostarlo in continuazione.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…