MacWorld 2008: già 50.000 gli iscritti

macworldmoscone

I (pochi?) fortunati che si troveranno a San Francisco il prossimo mese in occasione del MacWorld 2008 si dovranno aspettare qualcosa di incredibilmente stratosferico.

Sono già ben 50.000 i visitatori accreditati per l’evento e oltre 450 venditori saranno presenti all’esposizione con i loro prodotti.

Paul Kent, vicepresidente del MacWorld Expo, ha detto due giorni fa a MacNN che ciò che ci si deve attendere dall’Expo del 2008 supererà di gran lunga gli eventi dei precedenti anni. Kent sostiene infatti che ci sarà un aumento di almeno il 25% dei visitatori e un aumento del 18% dei venditori.

macworldimmagine2

I mean the attendance is up dramatically over last year. We had about 40,000 attendees last year, we’re looking at going towards 50,000. The whole Mac market is rockin’ right now, and Macworld is a mirror of that, so if people really want to get the experience of the great community that gathers at Macworld, and…all of the events that go on, and making new friends, and talking to other people about great technology, and always seeing great technology first, that’s probably the hallmark of Macworld.
(Vi voglio dire che l’attesa è drammaticamente superiore rispetto all’anno scorso. Noi abbiamo avuto circa 40.000 visitatori l’anno scorso, quest’anno stiamo superando i 50.000. L’intero mercato Mac sta crescendo, e il MacWorld ne è lo specchio, così la gente vuole realmente vivere l’esperienza della grande comunità che si riunisce al Macworld, e… tutti gli eventi che ci saranno, e fare nuove amicizie, e parlare con altre persone di questa grande tecnologia, e vederla per primi, che è probabilmente questo il vero marchio di garanzia del MacWorld.)

Diversi sono i prodotti attesi per il prossimo MacWorld. Non solo creazioni di mamma Apple, ma anche creazioni di terze parti che sfrutteranno la vetrina del MacWorld per conquistare tutti gli amanti della Mela.

Che Steve Jobs (in persona!) presenti al mondo un nuovo Tablet, o un nuovo iPhone, o un nuovo iPhone “nano” lo scopriremo di certo solo il giorno del MacWorld, ma sicuramente essere lì, di fronte al CEO di Apple, e vivere dal vivo un’esperienza così, deve essere davvero splendido.

Lascia un commento