Durante il fine settimana appena trascorso, Apple ha distribuito una nuova seed dell’ultimo aggiornamento di Mac OS X, il 10.5.3, agli sviluppatori. La nuova seed 9D12 è già disponibile anche per gli sviluppatori esterni ad Apple, una condizione che di solito si verifica quando l’aggiornamento entra in una fase avanzata di testing. In quest’occasione, invece, sembra che a Cupertino abbiano deciso di bruciare qualche tappa e probabilmente potrebbe non mancare molto all’arrivo di questo importante aggiornamento.
La distribuzione 9D12 segue di pochi giorni la 9D11 e la 9D10, anch’esse già distribuite ai developer esterni. Il nuovo update di Leopard dovrebbe introdurre nuove e sensibili migliorie e stando a quanto trapelato finora porterà con sé più di 110 correzioni a semplici errori di codice e a svariati bug minori.
Le componenti di sistema maggiormente interessate da questo aggiornamento sono circa 25, come elencato nella nota di accompagnamento all’ultima release che riportiamo sotto. In particolar modo sembra che Spaces sarà uno dei componenti maggiormente interessati da questo aggiornamento, che aggiungerà nuove opzioni e preferenze al potente sistema di virtualizzazione del desktop di Leopard.
Di seguito riportiamo, parzialmente tradotta, una sezione della nota di accompagnamento rilasciata da Apple insieme alla seed 9D12 di Mac OS X 10.5.3, in cui vengono elencati i componenti interessati da questo aggiornamento e le migliorie introdotte da questa specifica seed. (grassetto nostro).
Problemi Conosciuti
Aree di interesse
Problemi risolti in questa seed:
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments