Apple ha pubblicato nei giorni scorsi una serie di interessanti tutorial che prendono in esame tutti gli aspetti principali dell’esperienza Macintosh. Le brevi guide mostrano come svolgere compiti di ogni tipo sui computer della mela. L’iniziativa è pensata per tutti i nuovi utenti e per coloro che hanno intrapreso il fatidico switch, ovvero il passaggio da PC a Mac, ma può essere utile anche ai più smaliziati MacUser per rinfrescare la memoria e sfruttare qualche buon consiglio.
I tutorial sono suddivisi in sette categorie principali che abbracciano tutti gli aspetti dell’utilizzo di un Mac e di alcune delle principali applicazioni installate di serie su ogni compuer di Cupertino.
In aggiunta ai tutorial testuali, alla pagina Find Out How troverete anche tre interessanti video tutorial che vi introdurranno con semplicità nel mondo Mac: Anatomia di un Mac, Passare a Mac, Windows su un Mac. Per adesso i tutorial sono solo in lingua inglese ma a breve dovrebbero essere disponibili anche in italiano e in tutte le altre lingue europee.
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…