Non sappiamo ancora quando potremo toccare con mano i nuovi Mac Pro, ma in questi giorni si susseguono le indiscrezioni riguardanti la sua scheda tecnica. L’ultima voce di corridoio, più in particolare, si concentra sulla possibile dotazione di schermi curvi concepiti da LG con i nuovi modelli.
A seguire possiamo prendere in esame più da vicino quanto dichiarato da Business Korea per quanto concerne quello che potrebbe essere un passo importantissimo nello sviluppo dei nuovo Mac Pro, chiamati a dare un segnale significativo all’intero mercato dopo le indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi:
“LG Display continua a collaborare con Apple non solo per gli schermi degli smartphone ma anche per i monitor”. “Apple ha deciso di servirsi di alcune parti di LG Display per schermi a Ultra Alta Definizione (UHD) da 27″ per i monitor destinati a suoi Mac Pro. Si dice che questi display avranno un design di tipo curvo”.
Insomma, quella che attende Apple è senza ombra di dubbio una bella sfida e affrontarla con gli schermi curvi di LG da montare a bordo dei propri Mac Pro potrebbe essere il modo migliore per avviarla. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte della mela morsicata.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…