Tra i rivenditori che sono rimasti a secco di MacBook Pro c’è J&R, che ha terminato entrambe i modelli da 15 pollici con processore da 2,2 GHz e indica come “in arrivo” la versione da 2,4 GHz. Proprio quest’ultimo modello non è più disponibile nemmeno da Best Buy, che ne ha bloccato l’ordine per la spedizione a casa. I computer da 15 pollici sono ancora disponibili nei negozi, ma pare che in città come Chicago e Austin circa la metà dei Best Buy abbia terminato anche le unità in negozio. MacConnection aveva esaurito i MacBook Pro da 15 pollici nelle scorse ore, anche se da poco è di nuovo possibile effettuare un ordine.
A fare sospettare che si tratti davvero dei momenti precedenti il lancio di un nuovo MacBook, c’è anche l’arrivo imminente della nuova generazione di processori di Intel, gli Ivy Bridge. Anche qui le voci di corridoio sostengono che i nuovi chip saranno montati proprio sui nuovi MacBook.
Se i rumors sono attendibili, Apple comincerebbe ad aggiornare la propria gamma di portatili partendo dal modello da 15 pollici, questo mese, seguito poi da quello da 13, e solo in ultimo momento il MacBook Pro da 17 pollici assumerebbe le caratteristiche di un MacBook Air. Entro la fine dell’anno Cupertino potrebbe avere sul mercato la sua nuova offerta portatile.
[via]
Finalmente, è da un po’ che li aspetto.
Il mio iMac Late 2009 funziona ancora splendidamente, ma mi serve un portatile…
Quindi sono molto curioso di vedere che hardware gli metteranno, e soprattutto il prezzo (se rimarrà almeno così)
…interessante,anche se spero ci siano sviluppi anche per Mac Pro :-)
intanto se non lo avete notato Apple Store sta aggiornando qualcosa dato
che riporta “We’ll Be Back”..
Saluti