Novità dai risultati dei test di benchmark effettuati sui modelli Mac: tra il celebre database di Geekbench, infatti, è comparso ieri mattina un nuovo modello di MacBook Pro da 15 pollici.
Il MacBook testato, segnalato col codice “AAPLJ45,1“, include il nuovo processore Haswell di Intel e 16 GB di RAM, con uno score di 12497 (in linea con i risultati della generazione attuale). Probabilmente i vantaggi del modello risiedono nel nuovo processore, che assicura minor consumo e maggiore autonomia: al momento la linea dei MacBook Pro presenta un’autonomia di circa 7 ore; l’adozione dei nuovi Haswell potrebbe dunque aver permesso ad Apple di produrre MacBook con autonomia superiore a quella attuale.
A livello di processore, il chip incluso nel “nuovo” MacBook Pro da 15 pollici – che monta la nuova versione di Mac OS X, Mavericks – è un i7-4950HQ a 2,4 Ghz, con grafica integrata Intel Iris Pro 5200 (superiore, quindi, in termini di performance a quelle già presenti sugli attuali MacBook Pro con Retina Display).
Infine, non è chiaro al momento se il MacBook Pro in questione è dotato o meno di Retina Display, anche se i rumors ritengono che per il prossimo futuro Apple si concentrerà sul rinnovamento della linea “non-Retina”.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments