L’immagine che vedete sopra, comparsa sul sito tedesco di T-System da alcune ore, sta mandando ai pazzi buona parte del Mac Web. La foto è stata pubblicata in una pagina dello store online al posto di quella di un MacBook Pro dell’attuale gamma. La differenza più evidente dagli attuali modelli è la bordatura nera attorno allo schermo (come quella degli iMac) e l’assenza del bottoncino di apertura dello schermo. Non è dato sapere perché sullo store sia comparsa questa immagine, né se si tratti realmente di uno dei nuovi modelli di MacBook Pro, previsti per metà ottobre e forse già in viaggio, o solamente di un mock-up finito nella pagina del prodotto per chissà quale ragione. Le caratteristiche e il prezzo ricalcano quelle dell’attuale MacBook Pro da 2,5GHz (il prezzo è più basso perché non comprende l’equivalente tedesco dell’IVA). Verità o fake? Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa surreale faccenda.
Fake, a quanto si dice..
http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=5279153&postcount=205
A me non convincono il fatto che, estetica a parte, è cambiato ben poco e che l’immagine sullo schermo non sia il classico desktop di Leopard. Ma come ha fatto a finire su quel sito un fake?
Si è quello che mi sono chiesto anche io. Ho pensato che quelli che hanno messo su l’immagine ne abbiano presa una a caso, incappando per sbaglio in un mock-up. Solo che non riuscivo a trovare quale fosse… Eccolo!
Aggiornato.
Un fake,non credo equipaggiano il modello base con una 8600 da 512mb e soprattutto,non credo che optino per un restyling del genere…
Io penso che l’abbiano fatto di proposito. Con l’attenzione che i fans apple hanno in quest’ultimo periodo per colpa di questi fantomatici macbook nuovi, lo store ha voluto sfruttare l’occasione per farsi un pò di pubblicità.
Lo Prendo questo macbook pro o aspetto???………ho già rinunciato al macbook normale……NON NE POSSO PIù……aiutatemi grazie
io l’ho preso….stupendo, un bestia con 4gb..dubito si possa fare già di meglio, se non un semplice restyling..(in fondo…me lo auguro…1900€!!!) :-)
È evidente che non c’è nessuna relazione tra il mock-up esposto nel forum di macrumors e la foto pubblicata sullo store di T-System.
Potrebbe certamente trattarsi di un fake, ma non c’è nessuna prova che l’autore delle due immagini sia lo stesso. Troppi elementi differiscono tra loro.
http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=1919