Interessanti novità giungono dal web e riguardano il lancio dei nuovi MacBook Pro, attesi con ansia dagli appassionati della Apple. Oltre quindi all’iPhone 7 e all’iPhone 7 Plus, l’azienda di Cupertino ha voluto dare una rinfrescatina ai suoi Mac, rendendoli in questo modo molto più performanti. A tal proposito gli ultimi rumors giungono da MacRumors, portale sempre attento e vicino alle novità in casa MacBook.
Stando alle ultime voci la Apple ha deciso di dare una netta accelerata proprio per il lancio dei nuovi MacBook Pro. Ciò è stato testimoniato dalla nuova beta di MacOS 10.12.1 che si ritroverà a preparare il sistema operativo per accogliere le nuove funzionalità presenti nei prossimi device. Secondo sempre MacRumors per l’inizio della prossima settimana sarà pubblicata una nuova beta di MacOS che a questo punto dovrebbe essere quella finale pronta per il sistema operativo da inserire nei nuovi MacBook Pro.
Questo lascia presagire come già per metà Ottobre i nuovi portatili della Apple potranno essere presentati. Effettivamente fine Settembre era sembrato un po’ presto, ma il tutto dovrebbe essere rimandato di due settimane. E’ evidente come manchi davvero poco e questi nuovi MacBook Pro si presenteranno con alcune novità di grande interesse. Per il momento possiamo parlare solo di rumors, ma dai vari render è emersa la presenza di una Touch Bar Oled sopra la tastiera con annesso il sensore Touch ID.
Ovviamente ci sarà spazio ad un trackpad completamente rinnovato e con dimensioni più ampie per lo schermo. A questo punto non dovremmo attendere ancora molto per scoprire se queste voci sono vere o false, la Apple ha intenzione di mostrare nel mese di Ottobre i nuovi MacBook Pro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…