Dopo il lancio del nuovo MacBook, avvenuto in contemporanea al lancio di Apple Watch, potrebbe esser venuta la volta dei MacBook Pro 15″ e degli iMac (non Retina) da 27″. Fonti anonime, ma ben informate hanno infatti riferito a MagG.com che i nuovi modelli potrebbero esser lanciati da Apple questo mercoledì.
Il nuovo MacBook Pro 15“ potrebbe guadagnare un nuovo trackpad Force Touch e ricevere aggiornamenti sotto il cofano, riguardanti processore e scheda grafica, così come avvenuto per il MacBook Pro 13” pochi mesi fa.
Non si hanno ancora certezze sul tipo di processore che il nuovo MacBook Pro 15″ monterà, in quanto le tempistiche del rilascio per i nuovi chip Broadwell non sono ancora chiare, ma stimate per il bimestre luglio/agosto, sebbene Intel abbia lanciato in sordina un nuovo chip – sempre appartenente alla famiglia Broadwell – 2 settimane fa circa.
Ancora più incerta la natura dell’aggiornamento del nuovo iMac 27″ con processore da 3.4GHz. Così come avvenuto col MacBook Pro 15″, sono stati evidenziati slittamenti nei tempi di spedizione, ottimo elemento predittivo di imminente rinnovo, ma non è stata fornita alcuna indicazione relativa all’hardware del dispositivo.
via | MacRumors
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…