Se siete in procinto di acquistare un nuovo portatile, forse è il caso di aspettare qualche giorno. Secondo quanto riporta 9to5mac, i nuovi portatili top di gamma appaiono già nell’inventario di Apple e il loro rilascio è dietro l’angolo.
I nuovi MacBook Pro non saranno modificati nel design, e nemmeno si faranno pionieri dell’abbandono dell’unità ottica su portatili professionali. Si tratta di un semplice speed bump, con nuovi processori e altre piccole novità hardware interne, come una nuova versione del chip wireless.
Gli ultimi processori Sandy Bridge prodotti da Intel, che verosimilmente saranno quelli che troveremo nei nuovi MacBook Pro, includono Quad Core i7 a 2,4GHz, 2,5GHz e 2,7GHz, oltre ad un Dual Core i7 a 2.8GHz. In apertura uno screenshot della lista dei nuovi mobile CPUs adattata da CPU World e riportata da MacRumors.
dovrebbero risarcire con un mabookpro chi ha comprato il precedente
avendo pero in mano un pc invece che un mac con continui blocchi e fermate di un dischetto arcobaleno (tritapalle) che ti blocca il lavoro
scusate lo sfogo!
in che hanno hai preso il mac book pro? il mio di inizio 2011 marzo per la precisione va più che bene, piuttosto lino zoppica
maggio credo ma anche con s leop non era una scheggia
Con SL andava benissimo, qualche calo di prestazione la ho avuta con Lion, anche perché mi aspettavo qualcosa di meglio.