MacBook Pro 15” Mid-2010, Apple risolve un problema video con Snow Leopard

MacBook Pro mid-2010 Aggiornamento Software - The Apple Lounge

Buone nuove per i possessori di MacBook Pro 15” Mid-2010 che ancora non hanno aggiornato il sistema operativo passando a OS X Lion. Apple ha infatti rilasciato un aggiornamento software che va a risolvere un problema che causava una schermata nera intermittente o una perdita di segnale video che interessa un numero fortunatamente ristretto di MacBook Pro come indicato anche nella KB di Apple.

I portatili interessati dal problema sono quelli prodotti tra aprile 2010 e febbraio 2011 in cui è ancora installato Snow Leopard. Per quelli in cui è installato OS X Lion i problemi sono stati già risolti con un passato aggiornamento. Chi lamentasse i problemi fin qui segnalati o semplicemente volesse mantenere il proprio MacBook Pro aggiornato può scaricare dalla pagina di download di Apple l’aggiornamento MacBook Pro Video Update 1.0 (Snow Leopard) o semplicemente tramite Aggiornamento Software….

Buon download a tutti.

[via]

1 commento su “MacBook Pro 15” Mid-2010, Apple risolve un problema video con Snow Leopard”

  1. Putroppo non è totalmente cosi. dopo aver sostituito Snow Leop, poi Lion, poi Mountain Lion, ancora ho il problema. quindi alcune macchine interessate da questo problema, sono ancora coinvolte da tale crash.

    Rispondi

Lascia un commento