Buone nuove per i possessori di MacBook Pro 15” Mid-2010 che ancora non hanno aggiornato il sistema operativo passando a OS X Lion. Apple ha infatti rilasciato un aggiornamento software che va a risolvere un problema che causava una schermata nera intermittente o una perdita di segnale video che interessa un numero fortunatamente ristretto di MacBook Pro come indicato anche nella KB di Apple.
I portatili interessati dal problema sono quelli prodotti tra aprile 2010 e febbraio 2011 in cui è ancora installato Snow Leopard. Per quelli in cui è installato OS X Lion i problemi sono stati già risolti con un passato aggiornamento. Chi lamentasse i problemi fin qui segnalati o semplicemente volesse mantenere il proprio MacBook Pro aggiornato può scaricare dalla pagina di download di Apple l’aggiornamento MacBook Pro Video Update 1.0 (Snow Leopard) o semplicemente tramite Aggiornamento Software….
Buon download a tutti.
[via]
Franco 05/05/2013 il 23:26
Putroppo non è totalmente cosi. dopo aver sostituito Snow Leop, poi Lion, poi Mountain Lion, ancora ho il problema. quindi alcune macchine interessate da questo problema, sono ancora coinvolte da tale crash.