Apple ha rinnovato ulteriormente la propria linea MacBook Pro ed ecco che ci sono delle novità interessanti per chi ha intenzione di acquistare Mac ricondizionati di fine 2016. Grazie a questa nuova linea di prodotti, l’azienda di Cupertino ha potuto ribassare i prezzi dei MacBook Pro 13″ e 15″ ricondizionati, sia con Touch Bar che senza.
In questo caso gli sconti partono dal 15% arrivando fino ad un risparmio di 480 euro rispetto al prezzo originale di listino. Si tratta ovviamente di portatili perfettamente funzionanti e dotati di un anno di garanzia Apple, sono insomma dei buoni affari per chi ha intenzione di provare il MacBook della mela morsicata ad un prezzo più ragionevole. Nel dettaglio il MacBook Pro da 13” ricondizionato e di fine 2016, senza però Touch Bar, ha un prezzo di 1429 euro, in questo caso si risparmia circa 250 euro.
Per chi invece ha intenzione di optare per un MacBook Pro 13” con Touch Bar e Intel Core i5 il prezzo è di 1679 euro, ma qui il risparmio risulta essere di 300 euro. Chiaramente si tratta di modelli ricondizionati, anche quelli da 15” con Intel Core i7 dual core che si presentano ad un prezzo di 2359 euro, arrivando a risparmiare sui 450 euro. Basta recarsi sullo store online della Apple per acquistare uno di questi prodotti appena citati.