I possessori di MacBook e MacBook Pro Unibody possono scaricare l’update direttamente dal menu Aggiornamento Software oppure possono effettuare il download dal sito di Apple. Poiché si tratta di un aggiornamento del firmware è bene procedere con attenzione ed è buona norma collegare il laptop ad una fonte di alimentazione esterna durante la procedura di installazione dell’aggiornamento.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Scusate ma io proprio questo problema non ce l'ho mai avuto... la gente come diavolo usa il pad facendo tipo ventimila click al secondo... sarà che il Pro l'ho preso successivamente alla segnalazione del problema ma io per ora non ho visto la benche minima ombra di difetto... ma gli utenti Mac a volte son proprio delle femminucce...
Stessa cosa per me... Dopo nemmeno 4 mesi di uso del mio mbw si è presentato questo problema con il trackpad. Il click fisico 2 volte su 5 non viene preso. E il problema sembra aumentare. Adesso proverò a pulirlo da dietro, smontando la batteria, perchè a me non sembra un problema di software.. Vedremo..
si deve ammettere che cliccare sul trackpad e davvero duro ma un tap funziona meglio