Le caratteristiche del fake ci sono tutte. Più che un mock-up questa è un’orgia di prove, per dirla con Minority Report. Bordi stondati presi a prestito dal MacBook Air, bordo nero attorno allo schermo come gli iMac, tasti scuri distanziati, assenza del bottone di chiusura, si suppone sostituito da un magnete, e autoscatto con iSight e maglietta Apple a completare il simpatico quadretto.
La vera chicca, tuttavia, è il dock nel trackpad. Un’idea simpatica, in barba a qualsiasi principio di usabilità e coerenza dell’interfaccia, per immaginare cosa se ne potrebbero fare i nuovi MacBook del presunto trackpad in vetro di cui si è tanto rumoreggiato. Niente più di un fake, dunque. Ne abbiamo visti di meglio, certo, ma questa immagine ha la rara capacità di sintetizzare in unico sguardo tutto ciò che in molti vorremmo davvero dalla prossima generazione di portatili Apple.
[via]
il dock lì sarebbe scomodissimo
basta che esca….
Stefano dice:
BASTAAA
Beh, diciamo che il dock sul trackpad sarebbe alquanto fastidioso…..però guardando il complesso è molto bello e realistico!
p.s il bordo nero è fatto alquanto male: non è equidistante dai bordi in alluminio…
lo vogliooooooo!!!
ma il dock boh mi lascia un po perplesso..
va provato al più presto.. ;)
ma perchè ha un muro di un colore nella foto, e il muro dietro al mac è più chiaro?
credo che il nuo MacBook Pro potrebbe essere cosi tranne che per il trackpad, ovviamente, che per il monitor all’iMac. Sostanzialmente sono convinto che sarà in MacBook Air più dotato e più grande.
effettivamente il dock sul trackpad mi sembra abbastanza assurdo…per come appoggio io le mani sarebbe un disastro e una rottura continua…
comunque, spero davvero che i nuovi mac escano il prima possibile. il mio attuale portatile è decisamente sul viale del tramonto…