ZiPhone 3.0: sblocco di iPhone con nuove funzioni

ziphone30arrivato001.jpg

In questa calda domenica di inizio primavera, la redazione, avendo fiutato l’arrivo della nuova versione di ZiPhone è stata all’erta: ecco che vi segnaliamo la disponibilità di ZiPhone 3.0 . L’italico Zibri ha voluto fortemente migliorare il suo prodotto e aggiungere delle nuove caratteristiche che faranno apprezzare ZiPhone 3.0 anche alle persone più scettiche. Una nuova funzionalità, quella forse più attesa, è la soluzione per il “no Wi-Fi”: dopo lo sblocco infatti, a causa di un baseband bootloader difettoso, molti utenti hanno riscontrato l’impossibilità di utilizzare la connessione Wi-Fi. Permetteteci di eseguire accurate prove e vi diremo se funziona realmente. Per gli utenti di iPod Touch fare jailbreak sarà più semplice e senza intoppi: il problema del “nvram” è stato fixato. Inoltre dopo lo sblocco ritroverete sul vostro iPhone o iPod Touch alcuni programmi essenziali già installati: non dovrete così scaricarli da Installer.app . Implementata anche la possibilità di installare dei plugin. Un programma più completo del precedente e sempre in evoluzione che magari può anche risolvere i problemi alla batteria del dopo ZiPhone; attenzione però: un innovativo e forse definitivo metodo di sblocco è in arrivo dal DevTeam

18 commenti su “ZiPhone 3.0: sblocco di iPhone con nuove funzioni”

  1. @giuseppe: io lo sto già torchiando da due orette col muletto redazionale… credo che a breve dovremo mandarlo in pensione poveretto!! Capo-redattore avvisato…ehheeh ;-)

    Rispondi
  2. ma sono sicuro che, se tutto va come deve andare, domani rimarrete senza parole per quanto riguarda lo sblocco iPhone…

    Rispondi
  3. Pingback: J2me Blog » Blog Archiv » ZiPhone 3.0: sblocco di iPhone con nuove funzioni
  4. Mi sa però che il fix no wifi non funziona perchè a parecchi non risolve il problema!!!Cmq testatelo per bene e fateci sapere…

    E dai michele dicci domani cosa potrebbe succedere!!!

    Rispondi
  5. buongiorno a tuttti!!
    tra meno di un’oretta avrete una interessante notizia..
    @Ciuchino: purtroppo non ho tra le mani iPhone con il Grey Wi.Fi e devo recuperarne uno per fare test. Se tu hai provato, fammi sapere.

    @Tutti: se provate il Fix per il Wi-Fi, fateci sapere se funziona.

    GRAZIE!

    Rispondi
  6. ragazzi avevo il touch 1.1.4 zibrigato :) con la versione 2.x e avevo dei problemi con yuotube allora ho voluto fare la prova con il 3.0 azzzzz. mi si e bloccato tutto mi rimane nella schermata quando si fa il ripristino e itunes mi dice errore sconosciuto 0XE8000022 e con zibri mi dice errore 9 cosa posso fare helpppppp

    Rispondi
  7. guarda, io avevo un problema simile tempo addietro. io ho risolto provando a fare il restore da un’altro pc sicuramente + sano del mio. prova!

    Rispondi
  8. @francesco: hai risolto?? metti in DFU e ripristina il firmware e fammi sapere.
    Che firmware di partenza ha il tuo iPod Touch?

    Rispondi
  9. Pingback: iDemocracy: Sblocco iPhone e tanto ancora - TheAppleLounge
  10. ho un iphone comprato in america a marzo, subito sbloccato, poi per errore l’ho ripristinato con itunes e adesso non riesco piu a sboccarlo chi puo’ aiutarmi

    Rispondi

Lascia un commento