Mactracker: MacBook Air, i nuovi iPhone e il nuovo iTouch nel database della Mela

mactracker icona


Nome: Mactracker X 5.0.1
Categoria: Utilità – Licenza: Free
Data di rilascio: 15/02/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Avete acquistato il nuovo MacBook Air o il nuovo iPhone da 16Gb? O magari siete in attesa del nuovo iTouch da 32Gb?

Orbene, da oggi anche i vostri nuovi gioiellini sono dentro Mactraker. E’ stata infatti rilasciata la nuova aggiornatissima versione del più famoso database di tutti i prodotti realizzati sotto l’egida della Mela.

Mactracker vi fornisce le informazioni più dettagliate su tutti i computer Macintosh e su tutti i prodotti Apple. Informazioni più dettagliate di qualsiasi negoziante e più dettagliate di qualsiasi depliant illustrativo.


mactracker immagine

Velocità del processore, memoria, unità ottiche, schede grafiche, versioni compatibili di Mac OS X sono solo alcune delle informazioni che troverete su Mactracker.

Ma il vero fiore all’occhiello di questo software lo troverete nelle “dritte” che questo database vi saprà dare sulle opzioni di espansione sostenute (e sostenibili) dal vostro gioiello. Come vi abbiamo già detto in passato, pensate al desiderio-necessità di aumentare la RAM del vostro Mac o di acquistare uno specifico accessorio opzionale. Sarà compatibile oppure no? E qual è il modello di RAM adatto per il mio modello? Solo Mactracker sarà in grado di aiutarvi in questa ricerca.

E da oggi questo grandissimo database gratuito (che solo gli utenti Apple possono vantare) si è aggiornato con le ultime novità presentate al Macworld 2008. Troverete i Mac Pro, i MacBook Air, gli Xserve, Time Capsule, le nuove versioni di iPhone e iPod touch. E in aggiunta a tutto questo in Mactracker troverete anche informazioni sui mouse Apple, sulle tastiere, sui monitor, le stampanti, gli scanner, le fotocamere digitali, gli iPod, l’Apple TV, le Base Station Wi-Fi e tanto tanto altro ancora.

Nel software troverete un sistema di suddivisione delle diverse categorie e un sistema di ricerca altamente specifico. Potrete selezionare ed evidenziare il vostro modello per rendere più semplici le future ricerche. Il software è stato inoltre perfezionato con alcuni piccoli cambiamenti e con alcune piccole novità.

Un software davvero immancabile nella cartella “Applicazioni” di ogni buon Mac-user.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/5968/Mactracker_5.0.1.zip
Link: http://macupdate.com/info.php/id/5968/mactracker-x

2 commenti su “Mactracker: MacBook Air, i nuovi iPhone e il nuovo iTouch nel database della Mela”

Lascia un commento