Lego + iPod: abbinamento perfetto!

Chissà quante volte la nostra fantasia ha preso il largo accompagnata dai tanto amati mattoncini colorati passati alla leggenda come i Lego! E nonostante il tempo scorra velocemente così come la nostra crescita, alcune volte ci vien voglia di tornare bambini. Quanti ricordi con i Lego Technic…e a completare l’opera erano i pezzi cosidetti speciali: i motorini elettrici a batteria, i Lego robotics, impianti a pompe…sarebbe stato bello anche ascoltarci la musica col proprio iPod.



Ma state allegri, il sogno è divenuto realtà e si chiama iStereo iPod Speaker!

Esistono due versioni differenti: la prima versione è una Dock Station in stile iPod Hi-Fi, funziona con 3 batterie AA o con un adattatore da 4.5 V e sono presenti i bottoni per la regolazione del volume. La qualità del suono è buona e il prezzo irrisorio: 32,00 € e vi portere a casa un prodotto carino e particolare.

Il secondo modello invece è una versione portatile: non ha bisogno di batterie, l’alimentazione avviene grazie alla batteria dell’iPod.

Anche qui sono presenti tasti per la regolazione del volume, rappresentati da due dentini del mattoncino al centro, mentre le croci ai lati sono gli speakers. La qualità dell’audio di questo modello non è eccezionale, ma comunque rimane un prodotto singolare e anche comodo. E’ disponibile in 6 colorazioni: nero, rosso, bianco, giallo, blue e verde. Prezzo anche qui molto conveniente: 12,00 €.

Potrete trovare entrambi i modelli su Homeloo.

Ma la febbre della Mela nel mondo Lego continua anche nel mondo dell’iPhone: possiamo difatti notare in questa graziosa galleria realizzata da ntr23 come gli omini Lego s’impegnino con vigore allo spacchettamento del cellulare Apple.

Ma il mondo dei Lego con quello di Apple non è la prima volta che s’incrociano: ecco a voi i fondatori della grande Mela!

Ora non ci resterà che aspettare il WWDC di Giugno…chissà cosa ci riserverà stavolta Steve Jobs!

2 commenti su “Lego + iPod: abbinamento perfetto!”

Lascia un commento