Nelle scorse ore l’Apple Store online è andato offline in tutto il mondo ed è tornato operativo da pochi minuti. Adesso è possibile preordinare l’iPhone 4S, anche se nel momento in cui scrivo questa possibilità non è attiva nel negozio italiano, probabilmente dovremo aspettare ancora qualche ora.
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, iPhone 4S sarà venduto a 199 (16 GB), 299 (32 GB) e 399 dollari (64 GB), ovviamente si tratta di prezzi per gli abbonamenti con AT&T, Verizon e Sprint.
Al momento tuttavia sembrano esserci dei problemi con i preordini, come accaduto anche altre volte (per esempio con i preordini dell’iPad 2), in alcuni casi la pagina restituisce un errore di “servizio non disponibile”, cosa che rende impossibile prenotare l’iPhone 4S.
iPhone 4S sarà disponibile negli USA dal 14 ottobre, mentre arriverà da due settimane dopo, il 28, i prezzi per il mercato italiano purtroppo non sono ancora stati resi noti.
Apple ha anche comunicato che in America iPhone 4S sarà disponibile senza abbonamento a partire dal mese di novembre. Restiamo in attesa di comunicazioni per quanto riguarda l’Italia.
[via]
marco 07/10/2011 il 20:35
questo iphone 4s è di un piattume nauseabondo. la mancanza di steve jobs si sente gia da subito e non credo che tim cock riuscirà a gestirla in maniera seria (l’azienda).
Langota Roots 07/10/2011 il 23:00
Ecco il primo dei fenomeni!
Vi aspettavo!!!
Vai a prendere il Galaxy e non prendere più Mac, uno in meno!