iPhone 4 bianco in vendita dal 28 aprile

iPhone 4 bianco

Con un comunicato ufficiale Apple ha comunicato che l’attesissimo iPhone 4 bianco sarà disponibile a partire da domani, 28 aprile, in America, Europa ed Asia. Il telefono sarà in vendita nei seguenti paesi: Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, Inghilterra e Stati Uniti.

Dopo una attesa infinita, l’iPhone 4 bianco è pronto per vedere la luce, e, assicura Philip Schiller, si tratta di un telefono semplicemente meraviglioso. L’attesa è stata veramente lunga, ma a quanto pare siamo stati ripagati con un oggetto incredibilmente bello da vedere.

L’iPhone 4 bianco sarà disponibile su Apple Store online, negli Apple Store fisici e negli Apple reseller sparsi per la penisola. I prezzi non sono stati ancora comunicati e non è chiaro se questa versione costerà di più rispetto al modello standard, noi ovviamente speriamo di no.

Fateci sapere il vostro parere, comprete l’iPhone 4 bianco o aspetterete l’iPhone 5, previsto per settembre? Un bel dilemma, Apple ha forse aspettato troppo prima di lanciare il modello bianco, o forse si tratta di una precisa strategia per mantenere alte le vendite nel periodo estivo, prima dell’arrivo del successore, in autunno.

4 commenti su “iPhone 4 bianco in vendita dal 28 aprile”

  1. “semplicemente meraviglioso” ?!?!?!? Ragazzi non esageriamo, se Samsung oppure HTC mettessero in vendita una versione bianca del Desire S o del Galaxy S si griderebbe allo scandalo, mentre ora che lo fa Apple è una cosa meravigliosa??

    Rispondi
  2. @ Alberto:
    A parte che, essendo questione di gusti, a qualcuno potrebbe piacere a tal punto da arrivare a definirlo “meraviglioso”, la cosa che più conta è che quella definizione è di Phil Schiller, non esattamente un uomo super partes… Ti immagini Marchionne che annuncia la versione Abarth della 500 e dice “è abbastanza bella, speriamo piaccia”…?!?

    Rispondi

Lascia un commento