Dopo una attesa infinita, l’iPhone 4 bianco è pronto per vedere la luce, e, assicura Philip Schiller, si tratta di un telefono semplicemente meraviglioso. L’attesa è stata veramente lunga, ma a quanto pare siamo stati ripagati con un oggetto incredibilmente bello da vedere.
L’iPhone 4 bianco sarà disponibile su Apple Store online, negli Apple Store fisici e negli Apple reseller sparsi per la penisola. I prezzi non sono stati ancora comunicati e non è chiaro se questa versione costerà di più rispetto al modello standard, noi ovviamente speriamo di no.
Fateci sapere il vostro parere, comprete l’iPhone 4 bianco o aspetterete l’iPhone 5, previsto per settembre? Un bel dilemma, Apple ha forse aspettato troppo prima di lanciare il modello bianco, o forse si tratta di una precisa strategia per mantenere alte le vendite nel periodo estivo, prima dell’arrivo del successore, in autunno.
“semplicemente meraviglioso” ?!?!?!? Ragazzi non esageriamo, se Samsung oppure HTC mettessero in vendita una versione bianca del Desire S o del Galaxy S si griderebbe allo scandalo, mentre ora che lo fa Apple è una cosa meravigliosa??
@ Alberto: In che senso sarebbe uno scandalo?
@ Alberto:
A parte che, essendo questione di gusti, a qualcuno potrebbe piacere a tal punto da arrivare a definirlo “meraviglioso”, la cosa che più conta è che quella definizione è di Phil Schiller, non esattamente un uomo super partes… Ti immagini Marchionne che annuncia la versione Abarth della 500 e dice “è abbastanza bella, speriamo piaccia”…?!?