Da ieri Apple ha reso disponibile un nuovo spot per iPhone 3G dal nome “Read“. Come sottolinea il nome stesso dello spot, Apple vuole mettere in risalto altre funzionalità di strumento per la lettura che App Store regala ad iPhone tanto da terminare il video sostenendo che in App Store è presente almeno una applicazione in grado di soddisfare ogni nostro desiderio. Lo spot “Read” mostra come ottenere nomi e recensioni di ristoranti attraverso Yelp, visualizzare interattivamente referti medici attraverso OsiriX e infine concedersi la lettura di un buon libro attraverso Classics.
iPhone è sempre più uno strumento dalle mille sfaccettature tanto che possiamo permetterci di dire, in accordo con lo spot di Apple, che iPhone può diventare qualsiasi cosa noi vogliamo (o quasi). Il fascino e l’enorme offerta di App lo rendono sempre più un dispositivo unico sul mercato: difficilmente i concorrenti riusciranno, in un periodo di tempo relativamente breve, a fare di meglio sotto il profilo software.
chi si loda, si sbroda.
“qualsiasi cosa noi vogliamo (o quasi)”?
ma diavolo…. perchè nn l’hanno detto prima? che figo! appena torno a casa lo trasformo in un modem per il mio macbookpro. dopo lo trasformerò in un fantastico player flash. e in una videocamera, come fanno tutti i cellulari. poi spedirò il video via mms. e poi comunicherò con altri cell tramite il potente bluetooth. inoltrerò sms, allegherò ciò che voglio nelle mail, copierò e incollerò i testi che mi servono….
ma vaaa