A distanza di qualche giorno da “Read“, Apple rende disponibile un nuovo spot per pubblicizzare i mille volti di iPhone 3G. Anche questa volta, lo spot finisce con il sottolineare come sia possibile trovare in App Store un applicativo per qualsiasi esigenza: tethering, mms, bluetooth etc, esclusi.
Questa volta vengono mostrate applicazioni che aiutano a risolvere i piccoli dilemmi della vita comune:
– Rocket Taxi: vi localizza tramite il GPS e vi aiuta a trovare la compagnia di Taxi più vicina
– Tipulator: rende simpatico anche il momento in cui si calcola la mancia al ristorante
– Multilevel: grazie all’accelerometro trasforma il proprio iPhone/iPod touch in una bolla digitale
iPhone è sempre più un “qualcosa” di differente da un normale telefono cellulare: Apple lo ha sempre saputo e ora, in vista dell’approdo di qualche nuovo concorrente, vuol far capire che il melafonino ha sempre una marcia in più.
Cliccate sull’immagine per visualizzare il nuovo spot “Fix” di iPhone 3G.
Assurdo…uno spot sull’iphone…della apple…e non compatibile per l’iphone?…commentando… Dico si che l’iphone…é inbattibile nel suo genere per ora…poi un sistema unix su cell…comunque…questa sua politica di rubare soldi con l’apple store rinunciamdo per ora di seria ad alcune fondamentali funzionalita… Multitasking grafico…cut and past migliore efficenza della memoria,flash, tom tom simile, finder e accesso al file system…tra un pò penso che se ne pentirà…quando gli squali scopiazzeranno e proporanno qualcosa di molto simile ma con software completo…saluto