iPhone 3.1.3 e iPhone 4.0 avvistati nei server log

di Redazione 5

iphone-oses-400x56

Tra rumors sull’iTablet e notizie riguardo la nuova generazione di MacBook e iMac, sembrava che Apple stesse trascurando lo sviluppo di nuovi firmware per iPhone. Non è così, in realtà. Come riporta Boy Genius, dall’analisi dei server log sono emerse delle entry interessanti che mostrano le prime tracce di due nuovi firmware per il melafonino.

Il primo, più imminente e denominato iPhone 3.1.3, dovrebbe essere un “minor bug fix” dell’attuale 3.1.2 e potrebbe essere rilasciato da Apple in qualsiasi momento, anche prima della fine dell’anno. La vera novità è rappresentata, invece, dal firmware 4.0 che, stando allo scheduling classico di Cupertino, potrebbe essere presentato ufficialmente durante un evento Sneak Peak a marzo 2010 e (dopo una intensa fase di test affidata ai developers) quasi sicuramente sarà rilasciato pubblicamente tra giugno e luglio 2010 come firmware nativo della quarta generazione di iPhone attesa per la prossima estate (e della quale sono già stati intercettati i primi test a San Francisco).

Per il momento, invece, non si è letto nulla riguardante un eventuale firmware 3.2: che a Cupertino stiano già pensando al prossimo OS?

[via]

Commenti (5)

  1. ma cacchio io non vedo l’ora di avere il nuovo 4.0 xD

    batteria che decisamente non ci siamo, alcune migliorie che ci vogliono e soprattutto bisgona refreshare questa springlock cacchio

    Apple non è può essere conservativa ancora per molto xD

  2. Speriamo si passi direttamente alla 4.0 ;)!

  3. Speriamo in aggiornamento a breve del 3.1.2! … sul mio 3G e’ quello che ad oggi mi sta dando più rogne.

  4. Idem. Quello che mi da più fastidio è la tastiera qwerty e l’assenza di risposta automatica in bluetooth, in quanto sono disabile e mi sto pentendo dell’acquisto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>