iLiberty+: sblocco iPhone e altro ancora. Ora disponibile

ilibertyreleased002.jpg

Dalla tarda serata di ieri è disponibile iLiberty+: programma molto evoluto per lo sblocco di iPhone ma non solo. Frutto della collaborazione di due geniali menti, quella di Aviegas e quella di George Zjlotto, fa un passo avanti rispetto ai loro software precedenti ma addirittura al colosso ZiPhone: permette di “curare” il problema dell’assenza di Wi-Fi dovuto a una baseband bootloader rovinata. Permette inoltre attivazione, jailbreak e sblocco di iPhone tramite il bootloader 3.9FB e il jailbreak diretto per gli iPod Touch. Ora Zibri studierà il software e aggiungerà anche lui, in Ziphone, la cura per il Wi-Fi e i Payloads (cioè le applicazioni essenziali le ritroverete già installate). È disponibile sia per Windows che per Mac e lo trovate qui. I nostri test sono iniziati e stiamo lavorando alacremente pronti come al solito a darvi, nel più breve tempo possibile, le nostre impressioni.

25 commenti su “iLiberty+: sblocco iPhone e altro ancora. Ora disponibile”

  1. ciao ragazzi!finalmente ho il mio iphone nuovo di zecca tra le mani..dopo ben tre mesi di assurde peripezie..cmq, quel che conta è che ora sia qui con me, e quindi vi pongo il mio primo quesito tecnico: dalla pagina dele informazioni generali vi leggo cosa c’è scritto:

    versione firm: 1.1.3
    firm modem 04.04.05_G

    ora, io vorrei installare il firm 1.1.4 da itunes e poi sbloccare tutto con ziphone 2.6b….si può fare tranquillamente, vero?non corro rischio i ibrick?finchè nn rispondete, non prcedo! : )

    Rispondi
  2. @Giuseppe: grazie! a presto per la prova su strada

    @federico: carissimo, benvenuto nel club allora!!! Ti dico soltanto che ZiPhone è il software più utilizzato..vai tranquillo, anche io mio iPhone personale è ZiPhonato. Devi portarlo alla 1.1.4 e poi tramite ZiPhone fare Do It All.
    5 minuti e telefoni.
    a breve Zibri rilascia la 3.0 di ZiPhone, ma se hai voglia di usarlo, la 2.6b va tranquilla. Augurandoti che tutto vada a buon fine…. FATTI sentire quando hai fatto!

    Rispondi
  3. Ciao ancora, ovviamente siete il primo sito che visito dal mio iphone e questo è il primo post scritto da un iPhone…probabilmente:-)grazie di tutto quello che fate x noi! Ps. C’è un modo x importare i contatti dalla sim, oppure si deve fare tutto a mano?non che mi pesi di usare x qualche ora in piú il mio pargoletto:-)buon proseguimento a tutti e x chi nn l’ avesse ancora..prendete un iphone non ve ne pentirete!!!!

    Rispondi
  4. @federico: grazie per averci scelto come primo sito!! se non lo facevi mi offendevo…(e poi ti davo consigli sbagliati!!)
    Per quanto riguarda la tua domanda: prendi da installer SIMport, dovrebbe proprio fare al caso tuo.
    Buon divertimento con iPhone! e ora non dimenticarti di noi!! ehhehe

    Rispondi
  5. salve a tutti ho 2 domande da porvi… a breve andrò negli states posso acquistare liberamente un iphone 3g o mi verrà affibiato anche un contratto di qualche compagnia telefonica americana???seconda questione …si può sbloccare l iphone 3g? se si qual è il programma che consigliate? grazie

    Rispondi
  6. Ciao ragazzi, mi trovo in seria difficoltà ho 3 iPhone 3G bloccatio grazie ad un mio errore e non riesco a sbloccarli, mi potreste aiutare???
    Ciao siete grandi.
    Vinicio.

    Rispondi
  7. @vinicio
    purtroppo per ora gli iPhone 3G non si possono sbloccare,l’unico metodo per sbloccarli e averli dovuti acquistare qui in italia con tim o vodafone e farseli sbloccare con la procedura regolare, in caso contrario devi aspettare ancora un pochetto..

    Rispondi
  8. Ciao a tt vi prego aiutatemi :( ho comprato un iphone 8g e accendendolo mi dice No Serivice e solo emergenza :( come faccio a sbloccarloooo?! sto impazzendo aiutatemi grazie

    Rispondi
  9. ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto perchè non riesco + a sbloccare il mio iphone.
    comprato e subito sbloccato con ziphone due anni fa mi si è impallato smanettando stupidamente con gli aggiornamenti apple e ora non riesco+ a sbloccarlo con ziphone 3.0 perchè credo vada in conflitto con la nuova versione itunes (8.0); mi lascia per ore in attesa con la dicitura “rebooting phone in Recovery mode…”e nel frattempo su itunes mi si dice che dovrei ripristinarlo.
    Ci sto lavorando su da giorni ma non riesco a venirne a capo.. sapreste consigliarmi?
    mi scuso in anticipo per essermi dilungato, ma proprio non so cosa devo fare
    grazie
    ciao

    Rispondi
  10. @ federico:
    ciao federico; ho letto su internet che è da poco che uscito un programma che si chiama iLiberty+ e serve per sbloccare l’ iphone 3G.. questo programma è più fidabile e sicuro senza inceppamenti o disastri di ziphone 2.6 o 3.0, perchè ha molte più caratteristiche e ti puoi scegliere anche il tipo di sblocco che vuoi fare al tuo iphone, in base alle tue esigenze nell’uso dell’iphone…… comunque io ho sbloccato il mio iphone 3G con questo programma e devo proprio dire che funziona a meraviglia senza problemi o altre cose preoccupanti!!! ciao e scrivimi se hai bisogno di consigli o su come si usa il tuo nuovo iphone! ciao ciao a presto, GIACOMO!

    Rispondi
  11. @ lalo:
    ciao lalo, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per carità di Dio, NON lo COMPRARE ASSOLUTAMENTEEEEEE negli states!!!!!!!! ci è andato mio zio per lavoro e lì ha comprato l’iphone 3G e con il contratto stipulato con la apple ti vuole 150 EURO in più per l’acquisto e tutte le privacy ed i relativi contratti!!!!!!!!! a mio zio non gli ha creato problema perchè lui è ricco, però te lo ho detto per il tuo bene e per risparmiare un sacco di soldi!!!! se lo vuoi comprare, compralo qui in italia… magari acquistalo con un contratto e poi lo sblocchi con ziphone 3.0 o iLiberty+ , che almeno puoi inserirci la tua sim tim, wind o vodafone…. ciao ciao e fammi sapere, GIACOMO. ciao

    Rispondi

Lascia un commento