Apple pubblica il Guided Tour di iPhone 3G

Big Hands Bob

Pensavate che almeno per oggi avessimo finito con le news su iPhone 3G? Non proprio. Dopo le tariffe svizzere, la recensione di Agile Messenger, le indiscrezioni su Vodafone e le custodie in fecola di patate, vi segnaliamo che Apple ha pubblicato da poco il nuovo iPhone 3G Guided Tour. Il buon vecchio Bob, forse l’unico uomo al mondo ad avere delle mani più grandi di quelle di Gianni Morandi, ci guiderà per una mezz’oretta attraverso le features della nuova versione di iPhone 3G e ci farà scoprire le novità che verranno introdotte con il nuovo Software 2.0. Se stasera dopocena non avete nulla da fare vi consiglio di dare una scorsa al tour (solo in inglese purtroppo), magari con moglie o genitori, in modo da conquistarli e giustificare con meno fatica la spesa straordinaria che effettuerete verso metà luglio. Del resto non è che stasera in Tv ci sia molto di meglio da vedere.

8 commenti su “Apple pubblica il Guided Tour di iPhone 3G”

  1. Vado un pochino in ot ma penso si anecessario segnalarvi che sono uscite le tariffe della tim, con tanto di scan ai volantini pubblicitari su macity!
    Credo che oggi ci sarà un’altro articolo su iPhone 3g, ma CI PIACE LO STESSO XD

    Rispondi
  2. Dal momento che sul sito TIM non compare ancora nulla è lecito sperare che si tratti di un FAKE. Dopotutto non è che ci voglia molto a inventarsi un volantino come quello. Ci vorrebbe invece coraggio a presentare davvero quelle tariffe!

    Spero che TAL ci possa dare notizie migliore (e soprattutto UFFICIALI) a breve, per adesso considero come rumor ogni cosa non sia supportata da una fonte ufficiale.

    C.

    Rispondi
  3. Si, il tour l’ho visto, anche se in fondo credo che la maggior parte dei visitatori di questo sito abbia già visto, come me, il tour del vecchio iPhone, che in fondo è abbastanza simile…
    Riguardo le tariffe anche io spero che sia un fake o che sia un rumor volutamente diffuso da Tim per depistare Vodafone (anche se mi sembra un a manovra troppo furba per loro), sebbene l’insistenza di questo rumor e soprattutto il fatto che il lancio avverrà tra 10 giorni mi fanno perdere quasi ogni speranza. Ad ogni modo, se le tariffe saranno queste, dubito che Vodafone faccia di meglio…

    Rispondi
  4. Ho notato nel video che il tipo va col browser sul sito lonely planet dove, come già discusso, è presente il mappa mondo in flash. Ebbene viene visualizzato!
    Questa volta non si tratta di una foto sul sito che può contenere uno screenshot del sito della lonely magari visitato da safari su un desktop. Stavolta l’iphone visualizzava un sito con contenuti flash! Quindi lo supporta!… (?)

    Rispondi
  5. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh….!!!!

    mistri ha ragione! io sono ansioso di scoprire se questo benedetto flash funziona e se funzia, perchè non l’hanno detto?!!!!

    Rispondi

Lascia un commento