Nuovo iMac, clone cinese con Windows 8

LAVI S21i

Il nuovo iMac tarda ad arrivare? Tranquilli, se non state più nella pelle all’idea di mettere le mani sul nuovo gioiellino della mela (in arrivo tra fine novembre e metà dicembre) potete sempre ripiegare sul suo clone cinese, il LAVI S21i, da poco in vendita in Asia ad un prezzo estremamente competitivo.

Esteticamente questo clone è identico al nuovo iMac, cambia lo spessore, più voluminoso di ben 4mm rispetto all’originale. Le specifiche tecniche invece, sono, ovviamente, ben diverse: LAVI S21i può contare su uno schermo da 21,5 pollici con risoluzione 1920×1080, 4GB di RAM, processore Intel Core i3 3,3 GHZ, disco fisso da 500 GB o in alternativa memoria SSD da 128 GB, wwbcan HD, Wi-Fi, 4 porte USB 2.0, prese VGA ed Ethernet. LAVI S21i è equipaggiato con Windows 8 ma volendo possiamo optare per la versione con Windows 7.

Il prezzo di questo super tarocco cinese? 3.350 yuan, circa 420 euro al cambio attuale, poco più di 500 dollari americani. Gustatevi le foto del LAVI S21i nella gallery qui sotto e non sbavate troppo sulla tastiera, mi raccomando. E sempre parlando di cloni, ricordatevi che anche HP si è messa all’opera con i suoi Spectre One.

3 commenti su “Nuovo iMac, clone cinese con Windows 8”

  1. Bello se “lavi “via il nome e ci metti la mela si spaccia per buono
    ma quanto gli costa un imac ad apple ? 600 dollari ?.

    Rispondi
  2. Ammazza è identico!
    Ok che le prestazioni sono più basse, ma… non sono poi così male. Lasciando perdere il design rubato, perché un acquirente di windows dovrebbe comprare uno scatolotto gigante ed antiestetico quando a 400€ trova cose simili?

    Rispondi

Lascia un commento