iMac e Mac mini: i nuovi modelli sono dietro l’angolo

19844

Continuano senza sosta i rumors riguardanti l’arrivo di nuovi iMac a cui ora si aggiungono anche quelli che prevedono la prossima disponibilità di nuovi Mac Mini. Gli indizi, questa volta, sono ancora più seri: Apple, dopo aver fermato la produzione degli attuali modelli, ha avvisato i rivenditori che non saranno più evasi gli ordini di tali sistemi. Un segno più che evidente del prossimo arrivo di nuovi iMac. Stessa sorte per il Mac mini che, sempre secondo queste indiscrezioni, guadagnerà nuova fiducia con un update e non sarà messo definitivamente fuori catalogo come sostengono certi maligni.

Cosa ne pensate? Dite che è davvero giunto il momento di nuovi iMac e Mac mini, oppure questa volta AppleInsider ha preso un granchio?

9 commenti su “iMac e Mac mini: i nuovi modelli sono dietro l’angolo”

  1. Spero proprio perchè ne ho bisogno per alcuni lavori, e non voglio prendere ora un modello che fra due settimane è vecchio.
    spero in un quad core, e magari monitor più ampio (28″ o 30″)

    Rispondi
  2. Schermi LED quasi obbligatori, processori quel che vogliono, scheda grafica buona, design quello di ora mi va bene ma se vogliono ritoccarlo ok mi fido.

    Rispondi
  3. Ho paura che i quad core scaldino troppo per il case dell’iMac. Speriamo non siano dei semplici speed bump, specialmente il Mini avrebbe bisogno di una rinfrescata (e magari di un bel taglio dei prezzi).

    Rispondi
  4. Oltre a iMac e Mini, un chiarimento nell’evoluzione dei monitor sarebbe necessaria … il 30″ continuerà a sopravvivere nell’attuale forma, diversa nell’estetica e nei contenuti?

    Rispondi
  5. personalmente spero nel nuovo schermo per il 20″ (quello attuale è pietoso rispetto al 24″) e in un taglio dei prezzi/aggiornamento cpu per il mac mini ;)

    Rispondi
  6. Secondo me è un altra bufala….. già in passato ci sono arrivate voci riguardanti nuovi prodotti apple, vogliamo fare un’esempio: Apple Mighty Mouse…
    …. avevano detto ke sarebbe uscito, in realtà si sono basati soltanto sul fatto ke la apple nn aggiornava il suo mouse da tre anni e che con la sua politica ecologistica avrebbe sicuramente cambiato il modello attuale…… in realtà la apple aveva apportato modifiche al mighty mause a febbraio del 2008 (o giù di lì) pertanto io ho aspettato un’ano ke uscisse il nuovo modello avendo solo una delusione totale…….
    Secondo me nn c’è neanche da pensare che possano uscire i nuovi modelli, soprattutto se consideriamo ke quelli attuali da pochi mesi sono stati cambiato apportando numerose migliorie…

    Rispondi

Lascia un commento