E alla fine i rumors dei mesi scorsi si sono (in parte) avverati, il nuovo iMac 27 pollici non riuscirà a raggiungere gli scaffali dei negozi durante il mese corrente. A fine novembre Apple ha messo in vendita il modello da 21.5″ ed ha aperto i preordini per il modello da 27, annunciando la disponibilità per dicembre.
Invece il nuovo iMac 27 non arriverà prima di gennaio, come si evince dalla pagina prodotto su Apple Store Online, la voce spedizione riporta infatti gennaio e non più dicembre. Non sappiamo quali siano i motivi del ritardo, voci non confermate parlano di problemi di produzione, ma non abbiamo notizie o conferme in merito. Chi vuole un iMac per Natale dovrà accontentarsi del modello da 21.5″, questo è certo.
Simone Rossi 09/12/2012 il 10:39
ormai è tardi anche per il modello da 21.5′ acquistandolo presso un APR. ho ordinato l’altro giorno una configurazione personalizzata con l’i7 da 3.1GHz ma mi hanno detto di attendere minimo metà gennaio!!!! per il modello base la situazione non sarebbe cambiata molto (inizio gennaio) …poi non so se negli AppleStore ufficiali la storia sia diversa