iMac 27”, Apple ammette di aver avuto dei problemi ora risolti

Che gli iMac 27” avessero dei problemi nel display è cosa ormai risaputa. La novità è che Apple ha finalmente ammesso di aver avuto questi problemi. L’ammissione lascia quindi immaginare che il problema sia stato individuato e che, adesso, a Cupertino sappiano come risolverlo.

L’ammissione è stata fatta con un comunicato molto sintetico inviato a Gizmondo. La Mela dichiara di aver individuato le cause del flickering (lo sfarfallio del display) e della tinta gialla e col suo comunicato suggerisce a tutti gli utenti in possesso di un iMac 27” con quei problemi di contattate quanto prima l’AppleCare.

Una ulteriore conferma della trovata soluzione è la riduzione dei tempi per la consegna del prodotto in questione sia negli USA che in Europa. I tempi per gli USA (3-5 giorni), in particolar modo, indicherebbero la ritrovata normalità del ciclo di produzione e spedizione. A questo punto si può pensare di poter acquistare un iMac 27” senza la paura di incorrere in problemi o, magari, solo di vederli esposti e pronti alla vendita nei negozi.

6 commenti su “iMac 27”, Apple ammette di aver avuto dei problemi ora risolti”

  1. Io sono al 3° replacement per un 27″ i7 e ho ancora il problema delle tinta gialla sul dipslay, dulcis in fundo mi è arrivato anche con la cornice nera ammaccata.

    Prego la redazione di TAL di mettersi in contatto con me alla mia mail perchè ho delle notizie molto interessanti da raccontare sull’assistenza.

    Rispondi

Lascia un commento