Ancora qualche problemino per gli iMac 27″. Dopo le prime segnalazioni dall’America da ieri anche in Italia i tempi di attesa per la spedizione di un modello di iMac da 27″ sono passati da 2 a tre settimane. Nessun problema invece per le due versioni da 21,5″ dell’all-in-one per le quali il tempo di consegna indicato continua ad essere di 24 ore.
I primi problemi per gli iMac da 27″ pollici risalgono a novembre/dicembre. Oltre alle spedizioni di computer con schermo rotto (probabilmente legati a problemi nell’imballaggio) gli utenti hanno avuto a che fare con sfarfallii dei display dovuti a problemi di compatibilità fra le schede video ATI e i processori della serie Core e problemi di performance di Flash Player, in gran parte risolti con successivi aggiornamenti firmware e di sistema.
Nello specifico l’ultima serie di ritardi nella consegna potrebbe essere dovuta molto prosaicamente al fatto che Apple non riesce a soddisfare in tempi brevi l’ingente domanda per questi modelli di all-in-one.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
speed bump!!!!
A me dovevano spedire il 27" sostitutivo (yellow tinge e flickering) il 20, ed invece mi hanno mandato una mail proprio quel giorno, dicendomi che avrebbero tardato un'altra settimana, ed ecco che anche per me son diventate 3 settimane.. Spero almeno che lo facciano perchè han risolto i problemi..
In pratica sono passati quasi due mesi dall'ordine originario (27 novembre) e prima che mi arrivi quello (speriamo) sano saranno 2 mesi e mezzo: questa volta Apple ha fatto male i conti con le forniture e i problemi Hw.. peccato..
Io sto aspettando che si chiarisca la situazione per ordinarlo ...
Un'idea che mi frulla in testa ... un possibile nuovo aggiornamento alla linea concomitante con il 27/1?
Gilberto dice:
vero sto aspettando pure io... ma sono sempre + convinto di prendere il 21"
Io l'ho ordinato telefonicamente il 24 dicembre, e sarebbe dovuto arrivarmi il 21 gennaio.
Tempo fa mi arriva la mail di posticipo spedizione al 28 gennaio.
Ieri mi telefonano da Apple, spedizione rimandata al 12 febbraio!!
Azz, mettessero il telecomandino omaggio per compensare il disagio.....
Pur comprendendo che con Apple usiate sempre i guanti bianchi, mentre con altri ci andate giù con la mannaia, credo che, per correttezza verso chi vi legge, sarebbe opportuno smettere di minimizzare i problemi che affliggono gli iMac da 27". C'è sicuramente gente che deve ponderare un acquisto e preferirebbe sapere che, attualmente, oltre a dover attendere 3 settimane, rischia di continuare con le sostituzioni del prodotto per mesi come sta succedendo in giro (vedi la saga raccontata da Gizmodo US) senza che nemmeno S. Jobs in persona possa garantire la perfetta funzionalità di quanto inviato.
Io non lo chiamerei problemino...
quote:
Pur comprendendo che con Apple usiate sempre i guanti bianchi, mentre con altri ci andate giù con la mannaia, credo che, per correttezza verso chi vi legge, sarebbe opportuno smettere di minimizzare i problemi che affliggono gli iMac da 27″
Parole sante...
A me stanno facendo incazzare di brutto sti stronzi..
Io terza sostituzione!! Ora senZa mac da 2 settimane...
APPLE RIDICOLI!!
Per fortuna io non ho avuto nessun problema. iMac 27" Core i5 comprato tre giorni fa all'Apple Retail Store di Roma, finora nessun problema, va che è una meraviglia!!!!!
infatti problemini mica tanto volevo vedere se fosse stato un pc con windows o altro vedevate che macelli facevate. Comunque non e' mai consigliato prendere i pc apple il day one o pochi mesi dopo se non si vuole andare incontro a questi disagi e' sempre stato cosi e sempre lo sarà.....solo che i fanboy devono asslutamante avere l'imac subito appena esce sullo store..... sinceramente apple ultimamente mi stà deludendo parecchio
ecco l' affidabilità apple