Avete appena comprato uno sfavillante i Mac 2012 e state cercando degli accessori cool da farvi regalare? Oppure cercate gadget utili e sfiziosi per l’amico che non fa altro che stressarvi la vita decantandovi le potenzialità del suo iMac? Bene, allora continuate a leggere perchè abbiamo raccolto per voi dieci idee regalo per tutte le tasche.
Un hub USB fa sempre comodo per connettere chiavette, dischi esterni, stampanti ed altri accessori. Questo hub di Satechi, in alluminio, presenta quattro ingressi USB 2.0 e ricalca il design della tastiera Apple e ben si adatta alla linea dell’iMac. Potete acquistarlo sul sito del produttore al prezzo di 27,99 euro, circa 22 euro al cambio attuale.
Lo schermo dell’iMac è un vero spettacolo, perchè rovinarlo con ditate involontarie? Non c’è motivo, per questo vi suggeriamo questa pellicola protettiva, che inoltre elimina totalmente i riflessi. Disponibile per tutti i principali modelli di Mac (ed anche per MacBook Pro/Air) a partire da 19 dollari, spese di spedizione escluse ovviamente.
Clique (nome noto nel settore degli accessori) propone un pratico dock per posizionare correttamente la tastiera wireless ed il Magic Trackpad. Una soluzione elegante e pratica per riunire due accessori in uno, risparmiando spazio sul piano di lavoro. Il prezzo della Henge Docks è di 29.99 euro, sicuramente alla portata di tutti.
Questo accessorio trasforma l’Apple Trackpad in una tastiera numerica. Si tratta di una semplice pellicola adesiva da applicare sul Trackpad, rimovibile senza lasciare tracce. La confezione include tre diverse pellicole al prezzo di 29.90 euro.
Questa barretta si inserisce comodamente sotto l’iMac e permette di ascoltare suoni nitidi e puliti grazie agli altoparlanti da 10W. XtremeMac Tango Bar si connette all’iMac tramite porta USB e presenta anche l’uscita per le cuffie, in modo da non disturbare colleghi e familiari. Il prezzo è di 99,95 euro, cercando tra le offerte dei negozi online potrete risparmiare qualche eurino.
Page: 1 2
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Interessante. L àrticolo presente in prima pagina che sorregge l iMac e ha anche porte USB (nella foto c e un iPhone in carica appoggiato) dove si trova e come si chiama?
Ciao Luca.
L'accessorio che dici si chiama Space Bar, lo puoi comprare online e costa 89 dollari. Ecco il link: http://www.quirky.com/products/22-The-Space-Bar-Desk-Organizer
@Davide Leoni: Grazie per la risposta!
Scusate come si chiama quel bellissimo "poggiaimac" con le porte USB frontali??
Ciao! Ti riferisci a questo?
http://www.macessitywebstore.com/ProductDetails.asp?ProductCode=LOWKEYRoots ha detto:
@Davide Leoni: ma la prima immagine dell articolo, quello con le prese usb su i 2 lati
Io sarei interessato alla base per iMac nella prima immagine, (non è citata nell'articolo) avete idea chi la produce?
grazie
Andrea ha detto:
Questa?
http://www.quirky.com/products/22-The-Space-Bar-Desk-Organizer
Ci si può fidare di queste spedizioni oltre oceano? È possibile acquistare la Space Bar in italia?
Grazie per l'eventuale risposta!!
Enzo ha detto:
Ti puoi fidare senza problemi, oltretutto i produttori spediscono la Space Bar anche in Italia
http://www.quirky.com/products/22-The-Space-Bar-Desk-Organizer
Unico problema, ormai è tardi per averla per le feste :(
Grazie per la risposta! Buone feste!@Davide Leoni: