A rivelare la possibile uscita degli iMac la prossima settimana, in una data ancora imprecisata, è un articolo di MacGeneration. Il sito francese aveva già previsto correttamente la release dei nuovi MacBook Air ad aprile, quando gli ultraleggeri sono stati aggiornati con un semplice speed bump a cui si è aggiunto un inaspettato quanto gradito abbassamento del prezzo.
Anche gli iMac potrebbero essere protagonisti di analogo aggiornamento in tempi brevi.
Fra le possibili novità di una linea di iMac aggiornati va annoverato il passaggio a Thunderbolt 2, che non è avvenuto invece sui MacBook Air e un aumento della frequenza dei processori di 100Mhz su ciascun modello della serie.
La tabella compilata da MacGeneration illustra più nello specifico il passaggio ai nuovi processori Haswell che Apple si appresta a implementare sui nuovi iMac:
Tempistiche precise sulla release non è ancora possibile fornirle e un generico “la prossima settimana” è ciò di cui dobbiamo accontentarci. Un utente del sito francese ha tuttavia segnalato che il suo ordine per un iMac 27″, con arrivo previsto al 12 giugno, è stato ritardato da Apple senza troppe spiegazioni fino al 18 giugno prossimo. Se il ritardo dovesse essere motivato dall’aggiornamento della gamma, è possibile ipotizzare che i giorni papabili per un refresh degli iMac siano lunedì 16 o martedì 17 giugno.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…