Che lo Zune non sia propriamente il più popolare dei lettori MP3 non è una novità, ma questo “piccolo difetto” potrebbe essere corretto dall’uscita della seconda generazione, in uscita, secondo molti rumors, proprio tra una settimana!
La seconda venuta dello Zune, secondo i soliti ben informati, sarà caratterizzata da una riduzione delle dimensioni e da una gamma di colori possibilmente più azzeccata di quella precedente (vorrei conoscere un possessore di Zune marrone!).
Sembra inoltre certa la presenza di uno Zune basato su memoria flash che si affiancherà a quello dotato di Hard Disk.
I dettagli sono ancora scarsi: ancora non si sa se verrà commercializzato fuori dagli Stati Uniti e se il Wi-Fi interno sarà implementato in maniera più intelligente che nella versione 1 dove, ricordiamo, era utilizzabile solo per scambiarsi brani a scadenza tra diversi Zune.
Se lo Zune 2.0 fosse un lettore di elevata qualità e con delle features innovative il mercato non potrebbe che beneficiarne. E, forse, la maggior concorrenza potrebbe portare Apple ad evitare scivoloni come quelli dell’ultima generazione di iPod.
Purtroppo il fatto che lo Zune venga dalla stessa azienda che è riuscita a bissare con Vista lo scandaloso insuccesso di Windows ME non lascia ben sperare.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…