Mac OS X 10.6.2: le CPU Atom sono (di nuovo) supportate

Dietro front! Qualche giorno fa l’Hackintosher Stell avvertiva sul suo blog dell’eliminazione del supporto alle CPU Atom nell’ultima seed di Mac OS X 10.6.2. Si trattava di una mossa che avrebbe tagliato fuori dai futuri aggiornamenti tutti i netbook hackintosh dotati di tale processore.

A distanza di pochi giorni l’emergenza è già rientrata e ciò che sembrava improbabile anche a noi è in realtà accaduto: Stell fa sapere, con un update al vecchio post, che l’ultima seed di Mac OS X 10.6.2 non esclude più le CPU Atom dal novero dei processori supportati:

“Wow, non mi aspettavo di finire linkato su tutto il web per questo dannato post. In ogni caso, nell’ultima build pare che [il supporto alle CPU] Atom sia resuscitato tipo zombie nella 10C535. L’Atom vive un giorno in più, ma non si può dire nulla di certo finché non verrà pubblicata la versione finale della 10.6.2.

5 commenti su “Mac OS X 10.6.2: le CPU Atom sono (di nuovo) supportate”

  1. Certo che fate passare la voglia di leggervi. Prima pubblicate una “articolone” che 10.6.2 non supporta più Atom, poi oggi ne pubblicate un altro per dire che il post precedente era tutto falso.

    Parlate del niente.

    Rispondi
  2. @ King Burger:

    entrambi gli articoli sono stati postati da appleinsider, nel bene e nel male…fai le tue considerazioni

    Rispondi
  3. E’ colpa loro se il supporto appare e scompare tra una build e l’altra?
    Se tutto fosse rimasto come nell’ultima build hanno fatto bene a scrivere l’articolo, poichè ciò avrebbe significato un colpo agli hackintoshers (io in effetti non capisco come mai finora ci sia stato il supporto agli Atom ma vabbè), ora che il supporto è ritornato è giusto segnalarlo altrimenti qualcuno che legge questo blog avrebbe pensato cose false, no?

    Rispondi
  4. Veramente MacRumos dice che il supporto per Atom c’è sempre stato e la notizia precedente era solo una bufala,

    Comunque, bel blog, si parla di aria fritta.

    Rispondi

Lascia un commento