Giungono importanti novità in queste ore per quanto riguarda il tanto discusso jailbreak iOS 11.1.2 Electra, almeno stando alle parole di un personaggio che gode di grande credibilità tra gli utenti come Saurik. Le sue precisazioni aiutano il pubblico ad orientarsi meglio in tal senso.
Qui di seguito possiamo analizzare in modo più approfondito quanto è stato annunciato a proposito del jailbreak iOS 11.1.2 Electra da questo importante esponente del mondo dei tool:
“Le persone che usano Electra per effettuare il jailbreak su iOS 11 stanno essenzialmente utilizzando un fork di tutto ciò che ho fatto io. Il tutto è stato messo insieme da coolstar, senza pensare a come avrebbe influenzato qualsiasi altra cosa su cui io sto lavorando, sia per rilasci prossimi che futuri. Quindi, se hai installato Electra, ti consiglio vivamente di non installare nessuno dei pacchetti (Cydia compreso). Non ho fatto alcun test con Electra e non ho interesse a farlo, perchè non ho tempo per capire come far funzionare i miei pacchetti con questo tool e mantenere la massima compatibilità.
I pacchetti presenti in Electra non hanno nulla a che fare con me e mi meraviglio che abbiano usato i miei stessi nomi e addirittura il numero di versione che avrei utilizzato io con un prossimo rilascio”.
Insomma, al momento il jailbreak iOS 11.1.2 viene sconsigliato nel modo più assoluto da Saurik, ma ci aspettiamo altre novità a stretto giro.