Jailbreak iOS 10.3 al centro di considerazioni piuttosto interessanti dopo il rilascio da parte di Apple dell’aggiornamento di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi. Nello specifico, il noto hacker Luca Todesco sembra essersi defilato dopo le mosse fatte dal brand di Cupertino, a quanto pare deciso a svoltare sotto questo punto di vista come si sarà notato.
A questo punto è opportuno ricapitolare quanto riportato dal diretto interessato su Twitter, in quanto dai suoi messaggi si capisce in modo piuttosto che il progetto relativo al jailbreak iOS 10.3 e agli altri tool che sulla carta sarebbero giunti successivamente per il momento viene cestinato:
TIL: I can say ‘I am done with jailbreaking’ and people think it means a release is imminent.
1. Save blobs
2. If you’re currently on 10.2.1 stay on it if you want to jailbreak.
3. I am done with jailbreaking.
Insomma, le contromisure adottate da Apple in termini di sicurezza, attraverso il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 10.3 cominciano a fare le prime vittime e la sensazione è che non troveremo mai modo di toccare con mano il jailbreak iOS 10.3. Ci saranno margini piuttosto per il jailbreak iOS 11 dopo la presentazione ufficiale da parte di Apple durante l’estate? Staremo a vedere.