Il jailbreak iOS 10.1.1 è stato rilasciato da alcuni giorni, eppure la situazione non è ancora chiara a diversi utenti in possesso di un iPhone o iPad compatibile. Ecco perché trovo particolarmente interessante condividere con i nostri lettori alcune notizie fondamentali per affrontare al meglio la questione.
Grazie al contributo dei colleghi di ippaddisti, infatti, possiamo mettere a vostra disposizione quattro concetti fondamentali sotto questo punto di vista, sperando sia di aiuto a tutti:
Il jailbreak di iOS 10 funziona su iOS 10.1.1, quindi la versione non più disponibile. Se avete un iPad, o un iPhone, a 64 bit, aggiornato ad iOS 10.1.1 potete farlo, mentre sia che abbiate aggiornato ad iOS 10.2, sia che abbiate ancora iOS 9 jailbroken e voleste aggiornare, non potete perché non è più possibile mettere iOS 10.1.1 su iPad, allo stato attuale delle cose. Lo avevamo detto, tra l’altro, di fare attenzione.
Come già il jailbreak di iOS 9, questo jailbreak dura una settimana, poi la procedura di sblocco andrà ripetuta per continuare ad avere il jailbreak.
Come già per il vecchio jailbreak, ci sono richiesti Apple ID e Password per eseguirlo; non dovrebbero esserci problemi, ma non si sa mai;
Il jailbreak è instabile, e nemmeno Cydia funziona come dovrebbe, per cui l’iPad potrebbe avere malfunzionamenti. I tweak che non funzionano sono a decine. Per adesso stiamo aspettando degli aggiornamenti da parte di Saurik, creatore di Cydia, e degli sviluppatori jailbreak, per avere gli aggiornamenti di compatibilità con iOS 10, ma nel frattempo è sconsigliato di scaricare più di qualche applicazione da Cydia perché potrebbero non funzionare.
Insomma, l’auspicio è che ora possiate affrontare al meglio un tema come quello del jailbreak iOS 10.1.1.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…