“Un jailbreak per domarli, un jailbreak per trovarli, un jailbreak per ghermirli e nel buio s-catenarli”. Mi perdoneranno i fan della saga tolkeniana, ma le recenti news sul jailbreak untethered di iOS 6.1 erano un’occasione ghiotta per cimentarsi in una sciocca parodia della Poesia dell’Anello. Il motivo è semplice: le possibilità offerte dal tool di “sblocco” prossimo alla release la da parte del team evad3rs hanno una connotazione a dir poco epica.
Secondo quanto rivelato da Muscle Nerd su Twitter, infatti, il prossimo Jailbreak sarà in grado di liberare praticamente qualsiasi dispositivo su cui si può installare iOS 6.1.
Ecco la lista completa dei dispositivi che potranno essere “jailbreakkati” con il software di prossimo rilascio. Nel complesso, considerate tutte le versioni e tutti i modelli, il conto ammonta a 22 dispositivi:
Buone notizie anche per i possessori di Apple TV 2, perché con l’aggiornamento di ieri Apple, a quanto pare, ha reso indirettamente possibile lo sblocco anche di questo dispositivo con lo stesso tool. Rimane esclusa invece la Apple TV 3.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments
Io ho fatto l'aggiornamento OTA, avrò problemi ad effettuare il JB?