iPhone 4 fra CAD e realtà

In un’apposita sezione del suo sito per i Developers, Apple rende disponibili tutti i disegni dimensionali dei suoi prodotti, ad uso e consumo delle aziende produttrici di custodie e accessori. I design geek del magazine online Core77 non appena hanno visto quelli dell’iPhone 4 hanno pensato che fosse il caso di “migliorarli” realizzando un ibrido fra i progetti in formato CAD e le immagini del prodotto reale.

Il risultato sono le immagini che vedete in apertura e nella galleria che segue, pura droga in formato grafico per gli Apple user con il pallino della progettazione industriale (non dubitate, ce ne sono tanti). Come fanno notare anche un paio di commentatori sul sito di Core77 queste immagini sarebbero ottime come sfondi per il desktop del Mac, ma la bassa risoluzione non permette di utilizzarle a tal fine.


[via]

3 commenti su “iPhone 4 fra CAD e realtà”

  1. @ Camillo Miller: L’ho rifatto da capo, partendo dal PDF delle specifiche e usando le immagini disponibili sul sito ufficiale apple, poi metti tutto dentro photoshop e in una mezz’ora il gioco è fatto! ;-)

    Rispondi

Lascia un commento