Sul forum cinese weiPhone sono apparse alcune foto che sembrano ritrarre la scocca dell’iPad Mini 2. Ovviamente non sappiamo se si tratta di immagini reali, in ogni caso il guscio sembra leggermente diverso rispetto a quello dell’iPad Mini di prima generazione, sicuramente più spesso, probabilmente per ospitare lo schermo Retina.
Il guscio presenta la mela sul retro e la scritta iPad di colore azzurro, potrebbe trattarsi di una fase del processo di lavorazione o magari Apple vuole lanciare l’iPad Mini 2 in nuovi colori, così come fatto con l’iPod Touch 5G? Gli interrogativi sono tanti ed i misteri molti, di certo c’è che la scocca mostrata in queste foto non sembra quella del primo iPad Mini.
Secondo rumors più o meno credibili l’iPad Mini 2 dovrebbe uscire in primavera portando con se l’introduzione del display Retina, caratteristica assente nel primo modello e molto richiesta dai consumatori.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments
Per me vere ! Sono partiti senza retina apposta per avere il secondo modello già pronto con il retina , saranno contenti in Brasile hahaha
Per me vere ! Sono partiti senza retina a posta per avere il secondo modello già pronto con il retina , saranno contenti in Brasile ha ha