Visore Apple in arrivo nella primavera del 2023?

Sembra proprio che sia arrivato finalmente il momento di assistere al tanto atteso visore Apple per la realtà mista, un dispositivo che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni e che finalmente è pronto a vedere la luce.

Ci sono infatti buone notizie a riguardo, dopo un periodo di indecisioni e problematiche varie, Apple sembra decisa a puntare forte su questo nuovo accessorio legato alla realtà aumentata, un prodotto che sarà principalmente più di nicchia, ma in un futuro le cose potrebbero nettamente cambiare.

visore apple

Visore Apple in produzione a marzo 2023

Le ultime indiscrezioni su questo visore Apple per la realtà mista evidenziano un arrivo ormai imminente sul mercato, a quanto pare infatti entrerebbe già in produzione di massa da marzo 2023 ed a quanto pare il suo annuncio avverrà in grande stile, pronto poi ad approdare sul mercato nelle settimane successive. Si parla quindi della prossima primavera 2023 per avere modo di testare questo interessante visore Apple.

Bisogna però chiarire un aspetto alquanto importante e che riguarda l’iniziale reperibilità di questo prodotto. Sappiamo come ci siano complicazioni nella produzione e nella reperibilità di chip e componenti, parliamo poi di un dispositivo nuovo di zecca, tutti elementi che renderanno inizialmente Apple alquanto cauta nella produzione del primo lotto.

Ciò significa che i primi visori Apple in arrivo sul mercato non saranno tantissimi, si parla di un cauto debutto, anche perché il prezzo di partenza non sarà assolutamente accessibile a tutti. Le aspettative su questo visore Apple sono altissime, dopo varie chiacchiere finalmente è arrivato il momento di poterlo vedere all’opera, ma è evidente come l’azienda di Cupertino voglia essere molto cauta a riguardo, anche per capire quale sarà la risposta da parte degli utenti.

Curiosità sul visore Apple

C’è stato un approfondimento a riguardo da parte di DigiTimes che ha evidenziato come Apple abbia scelto come partner definitivo per tale progetto la società Pegatron e seguendo il normale iter burocratico la produzione di massa partirà proprio a marzo 2023. Dalle 2,5 milioni scorte iniziali preventivate però si arriverà sulle 700mila o 800mila unità a disposizione con un prezzo di partenza di 3000 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo visore Apple si punterà su un design avvolgente e comodo in stile maschera da sub. Si punterà su un doppio display micro-oled 4k con ben 15 differenti moduli fotografici per rilevare le informazioni biometriche e sull’ambiente esterno. Sarà un prodotto ultratecnologico con un costo altissimo, ma si parla anche della possibilità di poter avviare una versione più economica, staremo a vedere.

Lascia un commento