In Primo Piano

Un Game Boy sull’iPhone con una cover, grazie a LucBuy

Quando si acquista un iPhone è senza dubbio importante acquistare anche una cover in grado di proteggere il dispositivo da eventuali cadute accidentali, ma se questa cover potesse diventare un vero e proprio Game Boy?

Sicuramente gli appassionati di consolle e videogames ricorderanno il mitico Game Boy, una mini consolle portatile che includeva diversi giochi più che interessanti. Ebbene c’è chi ha pensato di trasformare una cover per iPhone in un Game Boy e garantire agli utenti di poter giocare a ben 36 giochi che variano da Super Mario a Tetris, da Donkey Kong a Pac Mane così via.

L’imperdibile cover Game Boy di LucBuy per iPhone presente su Amazon

L’azienda in questione è la LucBuy ed è possibile acquistare questa incredibile cover per iPhone su Amazon ad un prezzo assolutamente imperdibile. Basterà infatti sborsare 20,98 euro per avere questa cover Game Boy per iPhone direttamente a casa vostra. C’è da dire che può essere utilizzato anche un coupon del 5% che vi permetterà di acquistare questo prodotto alla cifra di 19,93 euro.

Ciò che risulta essere incredibile è proprio la possibilità, con una semplice cover, di poter utilizzare il proprio iPhone come un vecchio Game Boy e divertirsi a giocare in qualsiasi momento della giornata senza preoccuparsi che la batteria del proprio smartphone possa scaricarsi. Questa cover infatti si presenta con una funzionalità autonoma, è possibile caricarla grazie al cavo mini USB incluso nella confezione, è quindi a tutti gli effetti una mini consolle che funge anche da protezione al proprio iPhone.

Con quali iPhone si può utilizzare la cover Game Boy?

Lo schermo è assolutamente a colori e sarà in grado di farvi evocare vecchi ricordi della vostra infanzia, un bellissimo accessorio che potete regalare a qualche amante dei giochi retrò o semplicemente farvi un piccolo regalo personale. Una cover davvero molto particolare che è adatta a quasi tutti gli iPhone ancora presenti sul mercato come: iPhone 6, 6S, 7, 8, SE(2020); iPhone 6 Plus, 6S Plus, 7 Plus, 8 Plus; iPhone 11, iPhone 11 Pro, Pro Max, iPhone 12 mini, iPhone 12 e 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone X, XS, iPhone XR ed iPhone XS Max.

C’è quindi la possibilità per tutti coloro che possiedono almeno uno di questi iPhone appena elencati di poter acquistare questa cover Game boy ideata dall’azienda LucBuy e poter divertirsi nei momenti di noia durante la giornata o semplicemente quando si ha intenzione di svagarsi un po’ e fare un tuffo nel passato. Basterà quindi cercare su Amazon LucBuy custodia da gioco per iPhone per sfruttare questo GameBoy davvero interessante.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

20 ore ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

4 giorni ago