Super offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna, dispositivo che potrà far gola a molti utenti che vogliono acquistare un dispositivo di stampo Apple ad un prezzo più vantaggioso.
Stiamo parlando di un dispositivo che non è stato realizzato molto tempo fa, quindi si ritrova con un comparto tecnico all’altezza degli ultimi top di gamma presenti in circolazione. Se state pensando di acquistare un iPhone, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna presente su Amazon per questo iPhone 14 azzurro da 128GB.
Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato uno sconto del ben 20% sul prezzo da listino di 879 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 699 euro ed attualmente è l’offerta più bassa presente in commercio. Siamo solitamente abituati ad assistere ad offerte più allettanti su eBay per quanto riguarda i prodotti Apple, ma quest’oggi il prezzo migliore lo propone Amazon e può essere l’occasione giusta per avere finalmente tra le mani questo iPhone 14.
C’è attualmente disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e nel giro di pochi giorni questo dispositivo di stampo Apple arriverà direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Se non si ha attualmente la disponibilità di spendere interamente la cifra sopra citata, Amazon permette di poter effettuare il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando in questo modo la speda totale nel tempo.
Un’opportunità quindi da non lasciarsi scappare, favorita sicuramente anche dal pagamento a rate. Bisogna affrettare i tempi d’acquisto perché nel giro di qualche giorno il costo potrebbe nuovamente lievitare. Anche Amazon consiglia di acquistare questo iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna, posizionandolo tra le scelte di giornata. Ci sono quindi tutti i presupposti per mettere a segno un ottimo affare.
Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche di questo iPhone 14. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware ritroviamo il potente processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee, non manca ovviamente la connettività 5G. Migliorato il comparto fotocamere che consente di scattare foto di qualità in ogni condizione di luce. Anche la batteria di questo iPhone 14 è stata potenziata, garantendo fino a 20 ore di riproduzione video. Si ha modo poi di contare sulla modalità Azione per riprese stabili senza sbalzi. Spazio anche alla modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. A voi insomma la scelta finale.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…